GSE - Gax Rapid (Collaborazione)

Ciao a tutti =)



La vita frenetica dei nostri giorni ci porta ad ingerire grandi quantità di alimenti spazzatura che intasano e stressano il nostro apparato digerente. Analogamente, una eccessiva razione di fibre o di zuccheri semplici può portare ad una esosa formazione di gas intestinali e di spiacevoli sensazioni nella zona addominale. Sono tre, infatti, le principali cause della eccessiva produzione di gas
  • Eccessivo consumo di alimenti contenenti proteine animali, le quali stimolano la proliferazione della flora putrefattiva.
  • Fermentazione batterica degli zuccheri ad opera della microflora intestinale.
  • Cattiva ingestione degli alimenti.
Trattamenti classici
  • Approccio Naturale. Fa uso di infusi di piante ad effetto antifermentativo e/o carminativo (es. Isoppo, Semi di Finocchio) o di sostanze ad azione adsorbente (carbone vegetale). Tale approccio risulta generalemente insufficiente in quanto spesso le concentrazioni di principi attivi sono troppo basse.
  • Approccio Tradizionale. Fa essenzialmente uso di due principi attivi: il betanecolo, farmacoparasimpatico-mimetico, che facilita la peristalsi intestinale, e il simeticone (dimeticone), che funge da antischiuma. Tale approccio risulta non totalmente risolutivo poiché causa assuefazione e non ristabilizza l'eubiosi intestinale.
GSE - GAX Rapid
E' un integratore alimentare che unisce i migliori estratti naturali e fitoterapici, efficaci in caso di cattivi odori, meteorismo e gonfiore addominale, ed Estratto di semi di Pompelmo, che può contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo; l'aspetto innovativo del prodotto sta nell'alta concentrazione di principi attivi, che riducono sensibilmente i tempi di ripresa, e nella capacità di operare una pulizia selettiva della flora batterica.
Sostanze funzionali presenti.
  • Carbone Vegetale: dalle note proprietà adsorbenti ed antimicrobiche.
  • Menta Piperita: (Polvere +O.E.) dalle proprietà antispasmodiche, carminative e colagoghe; ha, inoltre, la capacità di ridurra i processi fermantativi.
  • Angelica: stimola la digestione, ha attività spasmolitica e rilassante nei confronti della muscolatura liscia.
  • Finocchio: noto per la sua azione spasmolitica e carminativa.
  • Tiglio: I cui flavonoidi ed acidi fenolici (acido p-cumarinico) favoriscono un'azione spasmolitica.
  • Clorofillina: riduce i gas maleodoranti ed il cattivo odore fecale contribuendo al ripristino dell'eubiosi intestinale.
Prova su strada.
Cercando di avere una alimentazione abbastanza salutistica, consumo ingenti quantità di frutta, verdura ed ortaggi in forma cruda; per tale ragione soffro spesso di dolori addominali e di gonfiore. Ho provato il campione che mi è stato mandato; la confezione contiene 12 compresse ed è necessario assumerne 3 al giorno per avere risultati tangibili. Rispetto ad altri prodotti naturali, questo ha il vanto di essere davvero risolutivo in tempi brevissimi senza causare recidive. Per tale ragione consiglio questo prodotto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Unknown

Giovane studente appassionato di chimica, cosmesi, wellness e Lana del Rey.

1 commento:

  1. Ciao =) Ti ho aggiunta alla lista dei blog che seguo. Un abbraccio =)

    RispondiElimina