Green Natural - Detergente Delicato (Collaborazione Sorgente Natura)

Ciao a tutti =)

Questo post è in collaborazione con l'e-commerce Sorgente Natura. Oggi vi parlerò di un detergente all in one del brand Green Natrual.



Detergente delicato mani e corpo alla Menta e Arancio.

Si tratta di un detergente delicato senza SLES, SLS, coloranti o profumazioni sintetiche, adatto ad ogni tipo di pelle da quella sensibile a quella dei bambini. Ha una strepitosa profumazione d'arancia resa fresca dal sentore di menta selvatica. Il prodotto si presenza abbastanza liquido e permette di creare una bella schiuma anche con una piccola quantità; lascia la pelle liscia e profumata a lungo. Ricordo che il detergente è dermatologicamente testato e controllato per il contenuto di nichel, cromo e cobalto (<1ppm).

  • Inci. Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Citrus Aurantium (Orange) Dulcis Oil*, Mentha Arvensis (Selvatic Mint) Leaf Oil*, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene.  * Da agricoltura biologica
  • Volume. 500 ml
  • PAO. 12 mesi.
  • Certificazione. ICEA

Sorgente Natura. Questo prodotto ed altri dello stesso brand sono acquistabili presso l'e-commerce Sorgente Natura; esso vanta una selezione di più di 15000 prodotti naturali e biologici sia cosmetici che alimentari (ma anche detersivi, oggettistica, etc...). I tempi di consegna sono molto brevi e i gestori molto disponibili.

Sito Web

A presto
Zarzi

Unknown

Giovane studente appassionato di chimica, cosmesi, wellness e Lana del Rey.

7 commenti:

  1. Di Green Natural ho già sentito parlare e sempre in toni positivi.
    Mi piace molto la sua filosofia pulita e l'inci è di certo molto apprezzabile. E poi io amo molto le profumazioni agrumate, l'arancio mi sarebbe molto gradito di certo :-)

    RispondiElimina
  2. prodotti veramente fantastici,adoro i prodotti bio ,e poi con questi inci veramente favolosi

    RispondiElimina
  3. Io sono per il bio .... ho la pelle delicata e i prodotti naturali non mi anno mai creato nessun tipo di problema alla pelle.... vorrei provare i prodotti che hai presentato....

    RispondiElimina
  4. mi sono appena iscritta al tuo blog davvero molto interessante!!! ti aspetto nel mio http://dicolamiarecensionimargot.blogspot.it/p/benvenutao-mi-presento-sono-margot-o.html ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Ho avuto modo di provare quel detergente e mi son trovata benissimo. Mi son unita ai tuoi lettori volentieri, se ti va e ti fà piacere ti aspetto nel mio! ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) Ho aggiunto il tuo blog tra i preferiti... Corro a leggere qualche tuo articolo ^^

      Elimina