Cien (LIDL) - Prodotti Finiti #3

Ciao a tutti =)



In questo post vorrei parlarvi di qualche prodotto Cien che ho ultimato in questo periodo.



1. Shower Gel - Copacabana do Brasil.

  • Inci. Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidropropyl Betaine, Sodium Chloride, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Benzoate, Parfum, Citric Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Polyquaternium-7, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool, CI 28440, CI 42090.
  • Volume. 300 ml con scadenza.
  • Commento. Si presenta come un gel blu chiaro dal profumo dolce ed avvolgente; pulisce bene la pelle senza creare irritazioni. 
2. Shower Cream - Tropical Mango.
  • Inci. Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidropropyl BetaineSodium ChloridePeg-7 Glyceryl Cocoate, Glycol Distearate, Sodium Benzoate, Parfum, Sine Adipe Lac, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Laureth-4, Styrene/Acrylates Copolymer, Polyquaternium-7, Potassium Sorbate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Formic Acid, Sodium Lauryl Sulfate
  • Volume. 300 ml con scadenza.
  • Commento. Prodotto dalla texture cremosa e dal profumo intenso e fruttato (sembra di essere dentro un negozio di frutta). Pulisce a fondo la pelle sebbene tenda a seccarla e a renderla un po' ispida. Lo sconsiglio per un uso frequente.
3. Shower Gel - Samba do Brasil.
  • Inci. Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidropropyl BetaineSodium ChloridePeg-7 Glyceryl CocoateSodium Benzoate, Parfum, Citric Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl OleatePolyquaternium-7Potassium SorbateLimonene, LinaloolCI 28440, CI 42090.
  • Volume. 300 ml con scadenza.
  • Commento. Si presenta come un gel giallo dal profumo dolce ed avvolgente; pulisce bene la pelle senza creare irritazioni. La profumazione ricorda vagamente la frutta esotica.
A presto =)
Zarzi

Unknown

Giovane studente appassionato di chimica, cosmesi, wellness e Lana del Rey.

8 commenti:

  1. Anche io acquisto spesso i prodotti Cien, ci sono delle piccole chicche a prezzi low cost. Questi shower gel, ancora non li ho provati, ho trovato pero' un paio di shower gel limited edition con cui mi sto trovando bene e lunedi corro per le nuove uscite che mi ispirano tanto, tanto.

    RispondiElimina
  2. Le profumazioni di questi prodotti mi intrigano molto....non conoscevo questo brand...

    RispondiElimina
  3. io non ho mai provato cien... ma vedo tantissime recensioni positive

    RispondiElimina
  4. Devo andare al LIDL assolutissimamente,mi sto perdendo un sacco di chicche!!!!Grazie Zarzi ;-) ma che capelli lunghi hai,stai bene :-)

    RispondiElimina
  5. E' da un sacco che non vado da Lidl, non mi rimane di strada, ma domenica sono aperti di mattina e vediamo se ci faccio un salto, voglio provare i gel doccia...mi attirano un sacco.

    RispondiElimina
  6. Uso spesso i prodotti Cien e sono ottimi...trovo ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  7. Io adoro i prodotti cine per la loro qualità e prezzo :D i gel doccia mi mancano da provare però :D

    RispondiElimina
  8. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, li devo assolutamente acquistare ;)

    RispondiElimina