Quaker Fiocchi di avena

Ciao a tutti =)

In questo post volevo recensirvi un prodotto mangereccio, ossia i "Quaker, white oats". Sono dei fiocchi di avena adatti per preparazioni quali oatmeal (porridge) ma sono anche ottimi da aggiungere nelle insalate o nelle zuppe per renderle maggiormente corroboranti. La confezione è di latta con coperchio in morbida plastica per mantenere inalterata l'umidità e la croccantezza del chicco. Rispetto agli altri fiocchi di avena in commercio, questi sono più piccoli, sottili e leggermente frantumati, in modo da scioglieri maggiormente durante la cottura.
La confezione contiene 500 g di prodotto,la scadenza è di tre anni dalla data di confezionamento, è prodotto nel Regno Unito. Prezzo ~3,50 €


  • Tip 1. Li trovo perfetti a colazione con la semplice aggiunta di uva sultanina, polvere di cacao amaro ed acqua calda; ne risulta una zuppa d'avena cremosa e buonissima senza che io l'abbia cotta sul fuoco. Questo oatmeal è ottimo da accompagnare con dello yogurt greco o con altra frutta secca.
  • Tip 2. Amalgamando burro, fiocchi d'avena, cannella e zenzero, è possibile preparare la base per una fresca cheesecake.
  • Tip 3. Con l'aggiunta di olio e farina di cocco, frutta secca, semi di canapa, semi di lino (o quelli che avete o preferite), si possono preparare delle gustose barrette per uno snack sfizioso. Ricordate che prima vanno disidratate in forno! 
Per maggiori informazioni. http://www.quakeroats.com/
A presto =) 
Zarzi

Unknown

Giovane studente appassionato di chimica, cosmesi, wellness e Lana del Rey.

Nessun commento:

Posta un commento